Mobile Suit Gundam Extreme VS Full Boost sbarca su PlayStation 3

mobile suit gundam extreme vs full boost cover

Sempre tramite il nuovo numero della rivista nipponica Famitsu viene annunciato anche l’arrivo di Mobile Suit Gundam Extreme VS Full Boost su PlayStation 3 nel corso del 2014.

Il titolo offrirà oltre novanta Mobile Suit giocabili, tra cui venti di questi saranno totalmente nuovi e mai apparsi in uno dei precedenti capitoli presentando per la prima volta all’interdo della serie anche di New Mobile Report Gundam Wing e Gundam EXA. Saranno disponibili anche una moltitudine di theme song e background music aggiuntive rispetto alla versione arcade del gioco.

La modalità arcade offrirà ai giocatori la possibilità di affrontare le varie missioni del gioco con l’aiuto di un partner, o altri giocatori cooperando online.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.