TEKKEN x STREET FIGHTER: il progetto è ufficialmente morto

TEKKEN x STREET FIGHTER: il progetto è ufficialmente morto

Da ormai tantissimi anni, i giocatori e fan dei franchise di TEKKEN e STREET FIGHTER si chiedono che fine abbia fatto il secondo titolo crossover TEKKEN x STREET FIGHTER, il cui sviluppo è entrato in pausa nel lontano 2016 e da allora le cose sono iniziate a precipitare inesorabilmente.

Uno dei più recenti episodi di Harada’s Bar, la serie di video in cui Katsuhiro Harada parla con varie figure note del panorama videoludico, ha visto come ospite Kouhei Ikeda, game director di TEKKEN 7, e i due sono entrati anche nello spinoso argomento TEKKEN x STREET FIGHTER.

I due si dicono dispiaciuti, perché molto lavoro era stato fatto. Lo sviluppo era completo al 30%, i modelli stavano venendo veramente bene, e le concept art ricevute dagli artisti anche. Avrebbero voluto mostrare al mondo tutto il materiale frutto del duro lavoro, ma alla fine il progetto è morto…

Per quanto tutto questo possa dispiacere, per chi ha seguito la vicenda nel corso degli anni la cosa ormai era abbastanza certa.

Vi sarebbe piaciuto poter mettere mano a questo nuovo crossover tra i due famosissimi franchise picchiaduro? Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti!

Qui sotto potete trovare il video con la diretta completa:

Fonte: Harada’s Bar via Comicbook

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*