DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE: nuovo personaggio in arrivo

DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE

SQUARE ENIX è pronta a rivelare un nuovo personaggio antagonista che si aggiungerà al roster di DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE. L’annuncio avverrà nel corso di un livestream su Niconico il prossimo lunedì 27 giugno alle ore 21 JST (le ore 14:00 in Italia).

Più dettagliatamente, lo steam conterrà informazioni riguardo all’update del 30 giugno, che includerà il nuovo personaggio, bilanciamenti nei personaggi esistenti e nuove informazioni riguardo lo svolgimento di un torneo ufficiale durante l’estate.

L’ultimo guerriero aggiunto al roster di DISSIDIA è stato Garland, il primo personaggio seguace di Chaos ad essere stato inserito nel gioco (in opposizioni ai fedeli di Cosmos). Ciò fa pensare che anche il personaggio da annunciare apparterrà alla stessa fazione. Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale.

DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.