Beyblade Burst annunciato per Nintendo 3DS

Beyblade Burst

È stato da poco annunciato lo sviluppo di un nuovo gioco della serie Beyblade. Il titolo in questione, Beyblade Burst, giocabile esclusivamente su Nintendo 3DS, vedrà la luce in Giappone il prossimo 10 novembre per 5.780 yen, grazie al publisher FuRyu. È stato inoltre inaugurato un sito teaser ufficiale, raggiungibile seguendo questo indirizzo.

Beyblade Burst sarà basato sull’anime e sul manga da cui prende il nome. Secondo la descrizione di Amazon Japan ne seguirà la stessa storia, e sarà possibile sfidare e incontrare gli stessi personaggi. Ci saranno oltre 25 personaggi provenienti dall’anime, di cui 6 giocabili.

Le battaglie, probabilmente, ricalcheranno lo stile degli scorsi giochi, in cui era possibile muovere il Beyblade e rilasciarne il potere con gli attacchi speciali. Al di fuori dalle battaglie, Beyblade Burst permetterà di esplorare la città e di sfidare altri Bladers.

L’obiettivo del gioco sarà quello di collezionare diversi pezzi di Beyblade per diventare il Blader più forte di tutti. Sarà infatti possibile personalizzare il proprio Beyblade – a quanto pare, le combinazioni possibili sarebbero oltre 3.000, 10.000 se consideriamo anche tutti i diversi colori. Oltre a ciò, potremo anche giocare in battaglie locali e divertirci con una modalità “gacha” attraverso le funzionalità StreetPass. Non resta che attendere nuove informazioni riguardo al titolo.

Fonte: FuRyu via Nintendo Everything

“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.