Street Fighter V: trailer e immagini ufficiali per Rashid

Street Fighter V - Rashid

CAPCOM ha appena divulgato con la stampa alcune informazioni e nuovi asset per Street Fighter V  che vedono per protagonista Rashid, il nuovo combattente mediorientale annunciato al Dubai Games 2015 da Yoshinori Ono e che si aggiunge ai già mostrati Ryu, Ken, Chun-Li, Cammy, Vega, M. Bison, Birdie, Charlie Nash, Necalli and R. Mika.

Rashid è un lottatore dalla personalità tranquilla e aperta, e ha un particolare interesse per la tecnologia e i gadget. Il suo stile di lotta è ispirato al parkour e sfrutta il potere del vento. È sempre in prima linea quando si tratta di acquistare nuovi device, che usa per creare uno stile di combattimento acrobatico e veloce, lasciando l’avversario nella polvere.

Vi ricordiamo che l’uscita del gioco è fissata per marzo 2016 in esclusiva su PlayStation 4 e PC.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale