Sword Art Online: Hollow Realization, il filmato di apertura

Sword Art Online: Hollow Realization

A ormai due mesi dalla data di rilascio del gioco, BANDAI NAMCO Entertainment ha oggi diffuso in rete quello che sarà il filmato di apertura di Sword Art Online: Hollow Realization.

Il video in questione, come ogni buona opening che si rispetti, ci mostra diverse sequenze di gioco e ci anticipa personaggi principali e la trama, il tutto condito dalla bellissima voce di Haruna Luna, incantevole come sempre con la sua “Windia“.

Vi lasciamo qui di seguito il video e una serie di nuove immagini, noi vi ricordiamo che Sword Art Online: Hollow Realization verrà rialasciato su PlayStation 4 e PlayStation Vita in Europa il prossimo 8 novembre.

Sword Art Online: Hollow Realization – Opening Movie

Sword Art Online: Hollow Realization – Nuovi screenshot

Storia

2026. Un nuovo MMORPG in realtà virtuale, chiamato Sword Art: Origin, viene annunciato improvvisamente. Kirito, che ha partecipato ai closed beta test del gioco, incontrerà al suo interno una misteriosa ragazza; un NPC femminile senza nome, la quale offrirà una strana quest che ricompenserà i giocatori con un singolo Cor.

La ragazza, a cui è stato dato il nome provvisorio di “Premiere” approfondirà la conoscenza con Kirito e compagni lungo il corso della loro avventura. Umani e AI. Esseri con questa diversa logica non sono in grado di coesistere. Ma quando le vere intenzioni della giovane usciranno allo scoperto, le persone combatteranno per “quello”. L’incontro tra la giovane NPC e il Black Swordsman riuscirà a salvare il mondo, o lo porterà verso la distruzione?

Il sipario sul nuovo death game si è appena alzato…

SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION ARRIVERÀ L’8 NOVEMBRE!

Prenota ora per ricevere fantastici ed esclusivi oggetti in anteprima!

Milano – 31 agosto, 2016 — BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi che il nuovo capitolo di Sword Art Online, SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION™, sarà disponibile dall’8 novembre per PlayStation®4 e PlayStation®Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.

E da oggi è possibile prenotare sia l’Edizione Standard* che la Collector Edition*. I giocatori possono prenotare il gioco presso il loro rivenditore di fiducia e ricevere fantastici oggetti in-game:

3 costumi esclusivi: un costume da notte per i personaggi femminili, due costumi di GOD EATER™: il costume di Soma per i personaggi maschili e il costume di Livie per i personaggi femminili.

*I bonus pre-order sono disponibili in territori e rivenditori specifici, in quantità limitate.

Inoltre, sono state aggiunte nuove funzionalità. Durante il loro viaggio nel mondo virtuale di Sword Art Origin, i giocatori potranno migliorare le loro abilità di combattimento grazie all’Albero delle Abilità. Saranno disponibili numerose categorie di abilità come l’Abilità con la spada e l’Abilità di combattimento. Per ciascuna di esse, i giocatori potranno apprendere diverse capacità e migliorare il loro stile di combattimento. Inoltre, saranno disponibili Abilità Extra riferite alle classi di combattimento (attacco, guaritore, tank, ecc.) che consentiranno ai giocatori di diventare ancora più forti. I giocatori dovranno sceglierle con attenzione poiché ciascuna di queste abilità potrà influenzare la battaglia in corso!

Infine, i giocatori potranno migliorare i rapporti personali grazie al Cosleeping che consente di chiacchierare piacevolmente con il partner mentre si è distesi accanto a lui/lei.

SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION sarà disponibile dall’8 novembre! Il gioco sarà distribuito fisicamente e digitalmente per PlayStation®4 e PlayStation®Vita in Europa, Medio Oriente Africa e Australasia.

RESTA CONNESSO:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.