Saint Seiya: Brave Soldiers, i Cavalieri di Athena tornano in Europa

saint seiya brave soldiers cover

Nonostante il magazine Jump ci avesse già anticipato che il nuovo titolo misterioso di casa NAMCO BANDAI sarebbe stato Saint Seiya: Brave Soldiers, nuovo picchiaduro per PlayStation 3 tratto dall’omonima serie animata giapponese, arriva oggi l’annuncio ufficiale tramite il misterioso teaser site di cui vi abbiamo parlato negli scorsi giorni.

Dato che il magazine nipponico aveva già stroncato qualsiasi sorta di hype creatosi con il conto alla rovescia del sito, il publisher ha ben deciso di mostrare al pubblico con l’apertura del sito ufficiale anche un primo trailer del gioco, ma non è finita qui! Data la notorietà della serie animata in quasi tutto il mondo, abbiamo già una conferma ufficiale dell’arrivo di Saint Seiya: Brave Soldiers anche in Europa e Sud America in autunno 2013.

L’unica differenza rispetto a quanto annunciato è che nel trailer non appaiono per nulla i personaggi di Saint Seiya Omega e Lost Canvas.

AGGIORNAMENTO: Sono stati diffusi in rete una nuova galleria di immagini e il trailer di gioco in inglese che recita non più “in autunno” come nel video in giapponese di questa mattina, ma “a novembre”.

Vi lasciamo al nuovo trailer in inglese e alla galleria di immagini che potete trovare di seguito.

 

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games