Hyperdimension Neptunia: l’uscita del terzo OVA è fissata per aprile 2023

Hyperdimension Neptunia OVA 3

Il sito ufficiale dell’anime di Hyperdimension Neptunia ha rivelato con un comunicato che Chō Jigen Game Neptune: Hidamari no Little Purple, chiamato così il terzo e nuovo OVA dedicato al franchise, verrà rilasciato nel corso di aprile 2023.

Questo sarà proposto sia come codice seriale che in versione fisica Blu-ray allegati alla figure Neptune Little Purple ver., riportata in uscita il 26 aprile 2023.

Di ritorno anche il cast dietro la produzione, con Masahiro Mukai e Shogo Yasukawa rispettivamente come director e scriptwriter, con Hitomi Takechi ancora al character design, e Okuru to Noboru alla produzione delle animazioni. Urimo è creditato per il design di Little Purple.

Il primo dei nuovi OVA del franchise, Chō Jigen Game Neptune The Animation: Nepu no Natsuyasumi, è stato rilasciato in Giappone nel 2019, con Idea Factory International che lo ha poi rilasciato in tutto il mondo attraverso la piattaforma Steam nel 2020. Il secondo invece, Hyperdimension Neptunia Nep Nep Darake no Festival, verrà proposto come codice seriale o Blu-ray inclusi nella figure Dimensional Traveler Neptune Generator Unit ver. di Good Smile Company.

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.