VVVtunia: i primi dettagli e immagini per NeoTube Plaza

VVVtunia

Compile Heart ha rilasciato tante nuove informazioni e immagini per VVVtunia, che arriverà in Giappone il prossimo 2 luglio su PlayStation 4.

Grazie ad un nuovo aggiornamento del sito ufficiale dedicato al titolo, la software house ha svelato i primi dettagli su NeoTube Plaza che fungerà da hub principale del gioco. Scopriamo assieme tutti i dettagli.

VVVtunia – NeoTube Plaza

Città che funge da base per il giocatore che visiteremo automaticamente con il progredire della storia. Al suo interno potremo visitare diversi negozi e sfruttare diverse strutture che saranno necessarie per l’avventura. Qui potremo prepararci per le varie missioni, che potremo accettare grazie ad un sistema chiamato “Friends’ Order”.

I VTubers che salveremo dalle grinfie di Anti durante l’avventura principale infatti potranno fornirci nuove missioni secondarie, che avranno come ricompense dei preziosissimi oggetti.

Base Revival & Facility Rank

Progredendo con la storia potremo sbloccare nuove strutture, e il giocatore avrà l’opportunità di migliorare i diversi negozi aumentandone il rango e di conseguenza anche gli oggetti che potremo acquistare al suo interno. Tra le strutture troveremo:

  • V.V. Network – in questa struttura potremo accettare le missioni secondarie e i Friends’ Order dai VTuber che salveremo nel corso del gioco.
  • Item Shop – negozio all’interno del quale potremo acquistare oggetti utili per le battaglie.
  • V-Cube Shop – negozio in cui potremo migliorare i V-Cube e acquistarne di nuovi.
  • MoE Accessory Shop – negozio in cui potremo acquistare i MoE Accessories che una volta equipaggiati non si limiteranno a modificare l’aspetto dal personaggio, ma garantiranno loro anche nuove abilità.

Vi lasciamo ora con una nuova galleria di immagini dedicate a VVVtunia, ricordandovi che se volete saperne di più sul gioco potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*