STAR OCEAN 6: ci sarà da attendere

star ocean cover

Il 20 maggio si è svolto in Giappone il consueto STAR OCEAN FES, festival con talk show e altri eventi dedicati al mondo di STAR OCEAN, ma purtroppo i presenti che si aspettavano almeno un annuncio per STAR OCEAN 6 sono rimaste a bocca asciutta.

Durante lo show infatti, il producer di SQUARE ENIX Shuichi Kobayashi ha risposto ad una scottante domanda relativa proprio al titolo di cui non si è fatta menzione durante la conferenza.

Kobayashi ha subito messo le mani avanti, giustificando il fatto che, nonostante tutti si aspettassero l’annuncio, STAR OCEAN 6 è decisamente una cosa difficile da creare. Ha ammesso anche che se dovesse essere sviluppato senza la collaborazione di tri-Ace probabilmente si sarebbe saputo già qualcosa, intimando i propri utenti e i fan ad aver ancora pazienza.

Kobayashi inoltre ha chiesto ai propri utenti di continuare a supportare i suoi lavori come per STAR OCEAN: Anamnesis, titolo mobile disponibile per iOS e Android, in attesa di un annuncio per il tanto fantomatico numero 6 della serie JRPG di SQUARE ENIX.

Non ci resta quindi che avere pazienza e aspettare, forse non troppo presto, un annuncio ufficiale per il sesto episodio della serie. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulla questione.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*