Tokyo Game Show: svelata l’illustrazione per l’edizione 2015

Tokyo Game Show: svelata l’illustrazione per l’edizione 2015

Ecco approdare oggi sul web la bellissima illustrazione che accompagnerà l’edizione 2015 del Tokyo Game Show, uno degli eventi videoludici più importanti a livello globale, che si terrà al Makuhari Messe, in quel di Chiba, dal 17 al 20 settembre.

Come di consueto, anche la nuova illustrazione in questione è stata realizzata da Ippei Gyoubu, e riflette la parola libertà, che ha sempre espresso l’idea di volare o fluttuare, arrivando così a quello che è il tema principale di questa edizione: giochiamo con più libertà!

tokyo-game-show-2015

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games