RUINSMAGUS: un nuovo teaser mostra il gameplay

RUINSMAGUS: un nuovo teaser mostra il gameplay

È stato rilasciato un teaser del gameplay di RUINSMAGUS, action RPG in realtà virtuale sviluppato da CharacterBank, in cui viene mostrato il sistema di combattimento e altre meccaniche. Come descritto dall’editor Matiff Games, il gioco si ambienta in un mondo fantasy in cui impersoneremo un mago apprendista appartenente alla gilda RUINSMAGUS attraverso 25 missioni principali che comporranno la trama. I giocatori saranno chiamati ad affrontare dungeon ed enigmi tramite Oculus, con cui controlleremo un guanto utile a lanciare incantesimi d’attacco (con un totale di 14 magie uniche disponibili) e uno scudo per difenderci, oltre ovviamente al poterci teletrasportare in aree vicine a noi.

RUINSMAGUS è in uscita questa primavera su PC tramite Steam in esclusiva per VR. Di seguito vi lasciamo il trailer pubblicato.

RUINSMAGUS – Gameplay Teaser

Fonte: Meta Quest Gaming Showcase via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.