Wild Guns Reloaded disponibile su Nintendo Switch

Wild Guns Reloaded

Natsume Atari Inc. ha diffuso un trailer per la versione Nintendo Switch di Wild Guns Reloaded, titolo già disponibile su PC tramite Steam e PlayStation 4. Di seguito vi includiamo il trailer di lancio.

Questo adattamento può contare su due modalità aggiuntive; la prima è la Beginner Mode, che permette agli utenti di mettersi alla prova senza temere l’esaurirsi delle vite a disposizione, e una Boss Rush: Time Attack, dove si possono affrontare in sequenza tutti i terribili boss offerti dal gioco.

Wild Guns Reloaded – Trailer di lancio

Wild Guns Reloaded – Panoramica

Wild Guns Reloaded è uno sparatutto arcade che mescola il selvaggio West allo Steampunk. Vesti i panni di Clint, Annie, Doris o Bullet il cane sul drone. Prendi alcuni amici e giocate insieme per un po’ di azione tra quattro giocatori! Ogni personaggi può saltare, tuffarsi e rotolare per poter evitare la barriera di proiettili nemici, o sparare per abbatterli con la propria pistola!

Caratteristiche Principali

  • Due nuovi personaggi con ciascuno specifiche armi e strategie
  • Fino a quattro giocatori e Classifiche online
  • Livelli classici e nuovi
  • Nuovi Boss nemici e armi speciali!

Fonte: Natsume Atari Inc.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”
ilCirox Channel - Memes, offerte e games