APPARE-RANMAN: arriva in rete un nuovo video promozionale

APPARE-RANMAN

KADOKAWA ci propone oggi per la visione un nuovissimo video promozionale di APPARE-RANMAN, chiamata così la nuova serie anime originale di P.A. Works che inizierà la sua messa in onda il 10 aprile.

Sono inoltre stati rivelati nuovi doppiatori che prenderanno parte alla serie, ovvero:

  • Kenjiro Tsuda sarà Richard Riesman
  • Tetsu Inada sarà Chase the Bad
  • Daisuke Ono sarà Gil T. Shiga

Sapevate che la serie è stata da poco annunciata da Yamato Video per il simulcasting sul canale Yamato Animation? Per scoprire tutto quello che è stato rivelato durante il suo annuncio, vi rimandiamo alla notizia dedicata.

Siete curiosi di ammirare il nuovo video promozionale di questa promettente serie? Allora eccovi accontentati!

APPARE-RANMAN – PV #3

Il XIX secolo è agli sgoccioli. Il brillante, ma poco socievole ingegnere Sorano Appare e l’astuto, ma ben poco temerario samurai Isshiki Kosame, si ritrovano fortuitamente su una nave diretta in America. Una volta sbarcati e senza il becco di un quattrino, i due decidono di partecipare alla Trans-America Wild Race, una gara che percorre tutto il continente da Los Angeles fino a New York e che premia i vincitori con un grosso premio in denaro! Pur di ritornare a casa in Giappone, i due dovranno affrontare una schiera di concorrenti uno più folle dell’altro, a bordo della loro auto a vapore!

Pianificato da Takeshi Kikuchi (HaruChika, Brave Witches) e Daijou Kudou , l’anime è diretto e sceneggiato da Masakazu Hashimoto (regista di alcuni film di Shin Chan, Tari Tari e Soul Eater NOT!). Yurie Ohigashi supervisiona le animazioni ed è suo anche il character design, adattato partendo dai concept realizzati da Andongshik (Renjou Desperado). Il mehanical design è invece stato affidato a Shiho Takeuchi.
Come direttore artistico troviamo Miho Sugiura, mentre la fotografia e il compositing sono curati da Satoshi Namiki. Naomi Nakano partecipa la progetto come colorista, mentre Motonari Ichikawa dirige la sezione 3D. Il montaggio è di Ayumu Takahashi, Satoki Iida è il direttore del suono e la colonna sonora è firmata da Evan Call (Violet Evergarden, Symphogear GX) per Lantis.

Fonte: KADOKAWA via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.