City Hunter arriva su Italia 2, e stavolta sul serio!

City Hunter

Più di un anno fa giunse l’importante notizia dell’arrivo su Italia 2 della storica serie anime Lamù La ragazza dello spazio, in versione integrale e senza censure. In sordina, assieme a questo annuncio, veniva rivelata la messa in onda anche di una seconda conosciutissima serie che però, sfortunatamente, dopo un cambio di piani è stata totalmente rimossa e si è fatto finta di niente, come se non ci fosse mai stata. Parliamo di City Hunter.

Nonostante tanto tempo sia passato da quell’avvenimento, come un fulmine a ciel sereno, sembra proprio che le avventure di Ryo Saeba e dell’assistente Kaori riusciranno finalmente ad arrivare su Italia 2 dal 14 settembre, con una messa in onda che andrà dal lunedì al venerdi alle ore 20:25 con ben due episodi.

La pagina Facebook di Yamato Video, che ne ha riportato l’annuncio, sembra anticipare anche altro con una criptica frase

Ma le sorprese non sono finite qui…
つづく

Che stia per arrivare una nuova edizione della serie in formato home video? Restiamo in attesa di scoprire di cosa si tratta!

Dal 14 settembre un grande ritorno su Mediaset Italia 2 targato #yamatovideo e #Sunrise 🔴 ☀️ #CityHunter vi aspetta…

Publiée par Yamato Video sur Jeudi 10 septembre 2020

Fonte: Yamato Video

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games