POKKÉN TOURNAMENT: la grande finale del Countdown Clash

POKKÉN TOURNAMENT

Il primo torneo ufficiale di POKKÉN TOURNAMENT tenutosi nella terra d’Albione, “Countdown Clash”, si è concluso oggi con una finale degna di tal nome. I due giocatori pro di Super Smash Bros. for Wii U, J. Miller e Michael St. Louis, scelti come campioni dal pubblico votante, sono scesi sul campo di battaglia nelle vesti di Gengar e Garchomp, in una sfida al meglio dei cinque set.

POKKÉN TOURNAMENT, apparso nei negozi dello Stivale lo scorso 18 marzo, è stato recensito dal nostro Shin, rimasto talmente colpito da valutarlo con un notevole 4.2 su 5. Per i fortunati che ci stanno giocando, quale voto avreste scelto?

Fonte: Nintendo UK via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
xEphraim
Studente di architettura napoletano, ha imparato a giocare a Super Mario Bros. prima ancora di saper leggere. Il resto è tutta una logica conseguenza.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games