Pokémon Sole e Luna: Magearna disponibile in Europa

Pokémon Sole e Luna

Con un giorno di ritardo rispetto al Nord America, anche per noi europei è possibile ottenere il Pokémon Magearna all’interno dei due titoli di settima generazione disponibili dal 23 novembre: Pokémon Sole e Pokémon Luna per Nintendo 3DS.

Per poterlo aggiungere alla nostra squadra sarà necessario aver completato la storia principale di uno dei due giochi, per poi utilizzare lo Scanner QR per fotografare il codice che vi includiamo qui di seguito. Sarà possibile ritirare il dono presso il negozio “Cimeli e rarità” dei Grandi Magazzini di Hau’oli, isola di Mele Mele.

La distribuzione è avvenuta tramite la app TV Pokémon per dispositivi cellulari, nel dettaglio potete trovarlo alla fine del lungometraggio “Volcanion e la meraviglia meccanica“. Seguono tutti i dettagli sulla creatura leggendaria.

magearna-qr-code-pokemon-sole-luna

Magearna

magearnaQuesto Pokémon misterioso, creato da un geniale scienziato 500 anni fa, è in grado di percepire i pensieri, le emozioni e i sentimenti degli altri Pokémon. Se un Pokémon è ferito, Magearna sentirà la sua sofferenza e farà di tutto per aiutarlo.

Nel petto di Magearna c’è Cuoreanima, una forma di vita artificiale creata dal brillante scienziato utilizzando l’energia vitale dei Pokémon.

Magearna può anche trasformarsi in una Poké Ball! In genere ciò avviene quando dorme e, a quanto pare, quando è triste.

La sua abilità Cuoreanima, mai vista finora in nessun altro Pokémon, aumenta di un grado l’Attacco Speciale ogni volta che un Pokémon in campo va KO. Questa abilità può rivelarsi molto utile nelle lotte!

Potrai ottenere il Pokémon misterioso Magearna in Pokémon Sole e Pokémon Luna leggendo l’apposito QR Code con lo Scanner QR. Magearna sarà un alleato molto prezioso nella tua avventura in Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Livello: 50
Tipo: Acciaio/Folletto
Abilità: Cuoreanima
Mosse: CannonfioreCannonflashFortuncantoAltruismo
Strumento: Tappo d’argento
Poké Ball: Pregio Ball
Fiocco: Fiocco Desiderio

Il Pokémon misterioso Magearna arriva in Pokémon Sole e Pokémon Luna

Londra, 7 dicembre 2016. I giocatori che hanno portato a termine la storia principale in Pokémon Sole o Pokémon Luna possono ora ottenere il Pokémon misterioso Magearna tramite la funzionalità Scanner QR all’interno del gioco. Basterà inquadrare il QR Code che apparirà alla fine del film Pokémon Volcanion e la meraviglia meccanica in programmazione ora sulla TV Pokémon. Magearna è di tipo Acciaio e Folletto ed è il primo Pokémon misterioso che potrai ottenere in Pokémon Sole e Pokémon Luna. Scopri tutto quello che c’è da sapere su questo speciale Pokémon sul sito ufficiale diPokémon Sole e Pokémon Luna.

TV Pokémon è una app gratuita disponibile sui tuoi browser Internet e per dispositivi iPhone, iPad, Kindle Fire e Android e che fornisce accesso a svariati contenuti come la serie Pokémon principale, i film Pokémon e la serie Pokémon Generazioni.

Per l’uso di TV Pokémon vengono applicate le tariffe dati standard. La app TV Pokémon per iPhone e iPad è disponibile in tutti i paesi tranne che in Asia e può essere scaricata dall’App Store: https://itunes.apple.com/it/app/pokemon-tv/id594261405?mt=8

La app TV Pokémon per dispositivi Android si può scaricare invece da Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.pokemontv&hl=fr_IT

Infine, la versione per Kindle Fire della app TV Pokémon si può scaricare dall’App-Shop di Amazon:
https://www.amazon.it/The-Pok%C3%A9mon-Company-International-TV/dp/B00J43WTR6?ie=UTF8&keywords=pokemon%20tv%20app

 

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games