Annunciata la serie TV di OCCULTIC;NINE

OCCULTIC;NINE

Anche se ancora non sappiamo molto su OCCULTIC;NINE, il nuovo gioco tratto dalla serie di visual novel di Chiyomaru Shikura (STEINS;GATE), quest’oggi è stato annunciato un adattamento televisivo in animazione.

“La storia di scienza del paranormale segue nove ragazzi idiosincratici legati dal blog dell’occulto “Chojo Kagaku Kirikiri Basara” gestito da Yuta Gamon, un ragazzo di 17 anni. Da alcune piccole incongruenze, che accadranno nella vita di questi nove personaggi, si arriverà ad un evento più grande e inimmaginabile che potrebbe alterare quello che è considerato il senso comune in questo mondo.”

Potete vedere il trailer qui di seguito, restiamo in attesa di ulteriori informazioni sia sul videogioco che sulla serie TV.

Fonte: MoCa via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games