NEKOPARA Anime OVA: disponibile il primo trailer

NEKOPARA Anime OVA

Nekoworks ha diffuso in rete il primo video promozionale per NEKOPARA Anime OVA, il progetto finanziato dai fan del franchise su Kickstarter. Questo trailer ci mostra come apparirà visivamente l’anime basato sulla serie di visual novel: Nekoworks ha scelto Felix Film (Vivid Strike!, Phantasy Star Online 2: The Animation) per le animazioni, ma i personaggi non dispongono ancora di doppiatori. Il video ci fa capire inoltre che l’OVA coprirà il primo episodio della saga, ed è accompagnato dal brano “Baby → Lady LOVE” di Ray.

La pagina Kickstarter del progetto, attualmente, ha raggiunto mezzo milione di dollari, il che significa che l’anime durerà un’ora intera. Mancano ancora circa venti giorni al termine della campagna. Buona visione!

NEKOPARA Anime OVA – Trailer

Fonte: Nekoworks via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games