NEKOPARA: inaugurata la raccolta fondi per la realizzazione dell’anime

NEKOPARA Anime OVA

Con un comunicato, Sekai Project annuncia l’apertura ufficiale della raccolta fondi per la realizzazione di NEKOPARA OVA, progetto animato tratto dalla celebre visual novel per adulti.

Originariamente creato dall’illustratore nipponico Sayori, NEKOPARA è riuscito in poco tempo a catturare l’attenzione del pubblico grazie al suo grazioso cast di personaggi e la storia offerta (e non solo… NdR), ottenendo in poco tempo un’ampia fanbase in tutto il mondo.

La storia che verrà narrata in questo OVA sarà tratta proprio dal primo volume della visual novel, e verrà ampliata con elementi originali specifici per questa produzione, offrendo così un mix di novità e momenti nostalgici che vedono come protagoniste le tanto amate gattine del La Soliel.

Per questa campagna c’è il desiderio di riuscire a realizzare un prodotto di alta qualità, godibile sia dai vecchi fan che da tutti i neofiti della serie. Tra i traguardi della compagnia non solo c’è la volontà di rilasciare il tutto in un bellissimo cofanetto Blu Ray, ma anche di renderlo disponibile su quante più piattaforme di streaming possibile.

Questo OVA presenterà sottotitoli in giapponese, cinese e inglese, ma a seconda della risposta dei fan sparsi in tutto il mondo, potranno essere prese in considerazioni anche altre lingue.

Il traguardo iniziale di questa raccolta è di 100,000 $ per un corto di 20 minuti, ma superato questo, ogni 100,000 $ in più ricevuti allungheranno la sua durata di ulteriori 10 minuti, per arrivare a un massimo di 500,000 $ per 60 minuti di puro intrattenimento!

Se siete interessati a supportarlo, vi rimandiamo alla pagina Kickstarter di questo fantastico progetto : NEKOPARA OVA – Kickstarter

Fonte: Sekai Project

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games