GRANBLUE FANTASY Relink riceve un secondo trailer, gameplay e nuovi dettagli

GRANBLUE FANTASY Relink riceve un secondo trailer, gameplay e nuovi dettagli

Siamo in pieno svolgimento del Granblue Fantasy Fes 2022 – 2023, ovvero quel magico momento dell’anno in cui Cygames ci ricorda che il titolo GRANBLUE FANTASY Relink non è morto, ma ancora in sviluppo. Per il grande evento, la compagnia ha diffuso non solo un secondo trailer del gioco, ma anche un video di gameplay e dettagli vari!

Ma iniziamo dal dettaglio più importante: la finestra di lancio del gioco è ancora fissata per il corso del 2023, sebbene non sia comunque stata rivelata una data concreta neanche stavolta. Il producer Tetsuya Fukuhara ha dichiarato che la fine dello sviluppo è prossima, e attualmente si trovano nella fase di messa a punto.

In GRANBLUE FANTASY Relink troveremo una varietà di personaggi noti che fungeranno da alleati, come:

  • Charlotta
  • Yodarha
  • Narmaya

Per i nemici è stato presentato stavolta soltando Id, un cavaliere dalla forza ineguagliabile che serve come uno dei tre generali di Avia.

Il titolo proporrà una modalità chiamata Assist Mode, pensata per i giocatori alle prime armi o casual che vogliono concentrarsi principalmente sulla storia. Questa garantirà al giocatore:

  • Combo automatiche grazie alla pressione di un singolo tasto.
  • Auto Cura / Auto Guardia / Auto Schivata.
  • Attivazione automatica delle Skybound Art, Skill e Link Attack quando raggiunte le apposite condizioni.
  • Navigazione assistita nella mappa.

Se pensate che questa modalità sia un pelino esagerata in quanto funzioni automatiche, allora rimarrete sorpresi dalla seconda modalità sempre pensata per neofiti e giocatori casual, ovvero la Full Assist Mode. In questa saranno offerti:

  • Controlli semplificati.
  • Ogni azioni dei personaggi del giocatore saranno effettuate in automatico! L’unica cosa richiesta è muovere l’analogico per gli spostamenti,

Qui sotto potete ammirare il secondo trailer del gioco e un nuovo video di gameplay! Ma prima, vi ricordiamo che GRANBLUE FANTASY Relink è in arrivo in tutto il mondo nel corso del 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, e PC tramite Steam.

Secondo trailer

Gameplay

Fonte: Cygames via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.