Sailor Moon: lo store ufficiale mette in vendita le nuove mascherine

Sailor Moon

Se conoscete un minimo le usanze del popolo giapponese, sicuramente saprete che l’utilizzo della mascherina per loro era una questione di routine anche prima che esplodesse questa terribile pandemia da COVID-19. Ma ora più che mai ce n’è estremo bisogno, e se siete fan della popolare opera Sailor Moon di Naoko Takeuchi, il Sailor Moon Store di Harajuku metterà presto in vendita tre nuovi modelli di mascherine a tema in edizione limitata.

Queste mascherine sono tutte di colore rosa, ma quello che le differisce si trova di lato: ciascuna presenta un piccolo design che riproduce i dispositivi per la trasformazione usati da Sailor Moon, ovvero il primo Compact, il Crystal Star, e il Cosmic Heart Compact.

Le mascherine faranno il loro debutto nello store ufficiale dal 22 gennaio, e saranno vendute a a 1.000 Yen l’una (ovvero circa 8 €), ma saranno anche offerte ai membri del fan club ufficiale, Pretty Guardians.

Fonte: Pagina Twitter ufficiale via SoraNews24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.