FINAL FANTASY XIV: come seguire la conferenza del 6 febbraio

FINAL FANTASY XIV

SQUARE ENIX ha rilasciato tutti i dettagli su come seguire la conferenza stampa in cui verranno rilasciate importanti novità per FINAL FANTASY XIV.

Come precedentemente anticipato l’evento si terrà il prossimo 6 febbraio alle ore 02:30 (ora italiana), e potremo seguirlo in diretta su Twitch YouTube, oltre che sulla nipponica NicoNico. La trasmissione sarà in giapponese ma sarà supportata da una traduzione simultanea in lingua inglese. Per non perdere l’appuntamento avremo modo di impostare una notifica di avviso su entrambe le piattaforme, in modo da essere avvisati poco prima dell’inizio della diretta.

Per concludere, vi ricordiamo che è stato da poco rilasciato l’aggiornamento 5.41 per FINAL FANTASY XIV. Oltre all’inizio di una nuova storyline, al suo interno potremo trovare nuovi minion, mount, oggetti cosmetici e un nuovo capitolo per l’Ishgardian Restoration. Potrete trovare ulteriori dettagli all’interno del nostro precedente articolo.

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*