Disgaea 6: Defiance of Destiny – Demo disponibili in Giappone

Disgaea 6: Defiance of Destiny

Una versione demo di Disgaea 6: Defiance of Destiny è disponibile per il download sul PlayStation Store di PlayStation 4 ed eShop di Nintendo Switch nipponici.

Questa porzione di prova offre le parti iniziali di storia, tra cui anche la possibilità di provare alcune meccaniche come la Demonic Intelligence e le Auto Battle, e i dati di salvataggio ottenuti saranno compatibili con la versione completa del gioco.

Assieme alla demo, NIS America ha rilasciato anche un nuovissimo trailer del gioco, il quinto per l’esattezza, in cui ci viene introdotta la storia e i personaggi che la vivranno.

Disgaea 6: Defiance of Destiny è in arrivo in Giappone su PS4 e Switch da questo 28 gennaio, mentre in Europa farà il suo gran debutto nel corso dell’estate 2021, ma al momento è stata annunciata solo la versione Nintendo Switch.

Disgaea 6: Defiance of Destiny – Character Trailer

Fonte: NIS America

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.