Kamen Rider: Battride War Genesis, un nuovo trailer introduce gli Showa Rider

Kamen Rider: Battride War Genesis, un nuovo trailer introduce gli Showa Rider

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde sul web un nuovissimo trailer di Kamen Rider: Battride War Genesis,il nuovo capitolo del musou per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita che vede protagonisti i più famosi Tokusatsu di sempre.

Questo nuovo trailer avrà il compito di introdurci alcuni dei personaggi giocabili presenti: Kamen Rider Ichigo, Kamen Rider Nigo, Kamen Rider V3, Kamen Rider X, Kamen Rider Amazon, Kamen Rider Stronger, Sky Rider, Kamen Rider Super 1, Kamen Rider Black, e Kamen Rider Black RX, ovvero i Rider dell’era Showa.

La compagnia rivela inoltre che tra i DLC post lancio pianificati per il titolo, oltre a Kamen Rider Chaser e Kamen Rider Spectre, anche Kamen Rider Ghost Toucon Boost Damashii verrà rilasciato in data da destinarsi.

Prima di lasciarvi al nuovo trailer, vi ricordiamo che Kamen Rider: Battride War Genesis sarà disponibile in Giappone a partire dal 25 febbraio.

https://youtu.be/Y7-oKI7X1RQ

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games