Hideo Kojima annuncia una nuova serie di video: HideoTube

Hideo Kojima annuncia una nuova serie di video: HideoTube

Quanto ci manca il bel faccione di Hideo mostrato durante gli episodi di Kojima Station? Non preoccupatevi, il neo leader dello studio indipendente KOJIMA PRODUCTIONS ha annunciato oggi sul suo account Twitter ufficiale che presto verrà inaugurata una nuova serie di video, che prenderà il nome di HideoTube.

Non siamo ancora in grado di sapere quando questi nuovi video partiranno o di cosa parleranno nello specifico, ma il nome giapponese, scritto “ヒデチュー” (HideChuu) possiede al suo interno i primi tre katakana della parola Tube (チューブ), ma può indicare anche l’onomatopea giapponese del bacio. Per cui, questo nome può essere interpretato anche come “Il bacio di Hideo“. Dopo il famoso tocco di Kojima, sarà giunto il turno di sperimentare le sue morbide labbra?

Inoltre, KOJIMA PRODUCTIONS è alla ricerca di volontari che intendano sottotitolare la serie in inglese, come menzionato su Twitter dall’assistente di Hideo, Ayako Terashima. C’è qualche volontario tra voi lettori? Noi, nel frattempo, attendiamo con ansia il primo di questi nuovi video.

Fonte: KOJIMA PRODUCTIONS via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games