Yakuza: Like a Dragon – Ecco le attività del Survive Bar

Yakuza: Like a Dragon – Ecco le attività del Survive Bar

Dopo averci introdotto l’intera area di Isezaki Ijincho, SEGA torna a parlarci del suo Yakuza: Like a Dragon per rivelarci le varie attività che sarà possibile intraprendere all’interno del Survive Bar.

Il Survive Bar è un locale situato nello Snack District di Yokohama, luogo che Ichiban Kasuga e compagni utilizzeranno come punto di incontro. Il detective (e membro del party) Koichi Adachi è un assiduo frequentatore di questo posto, e finirà per consigliarlo a Kasuga e agli altri

Ci sono tante cose da fare al suo interno, tra cui esibirsi nel karaoke, ascoltare i CD collezionati in giro per la città, farsi preparare un bento dal manager del locale, o dedicarsi al giardinaggio acquistando una pianta dal negozio di fronte. Sarà possibile interagire anche con i vari personaggi che si rilassano al bar, e di tanto in tanto sarà possibile accedere a eventi Bond Dramas.

Qui sotto potete ammirare una piccola galleria di immagini dedicate alle varie attività appena riportate. Prima di lasciarvi in sua compagnia, vogliamo ricordarvi che Yakuza: Like a Dragon farà il suo gran debutto su PlayStation 4 in Giappone dal 16 gennaio, mentre in Occidente arriverà solo nel corso del 2020.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*