Tokyo Mirage Sessions ♯FE Encore: spunta in rete un nuovo trailer

gennaio 2020

Il canale YouTube di Nintendo ci regala oggi un nuovo trailer di Tokyo Mirage Sessions ♯FE Encore, il cui compito principale è proporci un’utilissima panoramica su quello che il gioco sarà capace di offrire.

Qui sotto potete trovare una piccola introduzione al titolo in questa sua nuova versione!

Stelle nascenti del palcoscenico e del piccolo schermo si alleano con i leggendari guerrieri del mondo di Fire Emblem in Tokyo Mirage Sessions #FE Encore per le console della famiglia Nintendo Switch!

Unisciti a un gruppo di aspiranti artisti che da un lato tenta di scalare la vetta dell’industria dell’intrattenimento e dall’altro cerca di fermare l’invasione interdimensionale di Tokyo in questo stiloso gioco di ruolo.

Esplora i rinomati quartieri della Tokyo di oggi, assisti un gruppo di aspiranti icone della musica nel loro cammino verso la celebrità e difendi il mondo dai Mirage, esseri simili a spettri che stanno invadendo il nostro mondo, svuotando le persone della loro creatività. Alleati con gli eroi dell’universo di Fire Emblem e sfrutta le loro straordinarie abilità per passare al contrattacco!

Quando non sei impegnato a inseguire la gloria e il successo nelle storie parallele o a esplorare Tokyo, puoi avventurarti nei sotterranei da incubo dell’Idolosfera per contrastare l’invasione dei Mirage. Affronta i nemici in suggestive battaglie a turni insieme alla tua squadra di giovani promesse e sconfiggi i nemici con una serie di mosse incredibili e raffinate!

In esclusiva per la versione Nintendo Switch, potrai vivere una EX Story nuova di zecca, esplorare un nuovo sotterraneo, stringere nuove alleanze in combattimento e suonare brani inediti! Troverai inoltre nuovi capi d’abbigliamento per ogni personaggio, tra cui abiti tratti da Fire Emblem: Three Houses e da altre serie di videogiochi.

Prima di lasciarvi in compagnia del nuovo trailer, vi ricordiamo che Tokyo Mirage Sessions ♯FE Encore è atteso su Nintendo Switch dal 17 gennaio 2020.

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*