Nuove immagini per Valkyria: Azure Revolution

Valkyria: Azure Revolution / Valkyria Revolution

SEGA ha rilasciato tante nuove immagini dedicate a Valkyria: Azure Revolution, in arrivo nel secondo trimestre del 2017 su PlayStation 4, PlayStation Vita ed Xbox One.

Tra le immagini, che potete trovare a fine articolo, possiamo notare uno screenshot nel quale gli ufficiali Gilouche Benckendorff e Gustav Mecklenburg dell’impero Rushian dialogano tra loro. Questo fa pensare che, come è avvenuto nei precedenti capitoli della serie, durante la storia potremo vedere delle scene dal punto di vista dei nemici rendendo la trama ancora più profonda.

Inoltre la software house ha rilasciato dei nuovi artwork dedicati ad uno degli ultimi personaggi annunciati, Maria Schmeichel, illustrati dal character designer Hiro Kiyohara. Quest’ultimo si è occupato anche delle immagini promozionali che verranno distribuite come bonus in alcuni retailer nipponici, che raffigurano Ophelia e Violet in modo decisamente sensuale. Purtroppo è raro che questo genere di bonus arrivi anche in occidente, ma mai dire mai.

Scopri la storia violenta e la dolorosa verità  della Guerra di Liberazione in Valkyria Revolution

Conosciuto in precedenza come “Valkyria: Azure Revolution”, il titolo arriverà in Europa per PlayStation®4 e Xbox One

Milano, 14 dicembre – La Valkyria, l’incarnazione della morte, sta tornando sul campo di battaglia in Valkyria Revolution ed i giocatori dovranno fare, e sacrificare, tutto ciò che è necessario per la loro vendetta. Conosciuto in precedenza come “Valkyria: Azure Revolution”, il nuovo titolo Valkyria Revolution sarà rilasciato in occidente in versione fisica e digitale per PlayStation®4 e Xbox One ™. Valkyria Revolution è da intendere anche in un certo senso proprio come rivoluzione rispetto al tradizionale universo di Valkyria Chronicles, in quanto il capitolo è collocato in un periodo alternativo, quello dell’industrializzazione europea e supera la tradizionale strategia di gioco a turni per un nuovo ibrido di combattimento in tempo reale e strategia tattica sui campi di battaglia . Valkyria Revolution sarà disponibile nel Q2 del 2017.

Tutto quello che serve è solo una scintilla per immergersi nell’inferno della guerra e nella storia di Valkyria Revolution che i giocatori potranno sperimentare in prima persona. Cinque amici legati da una vita sono consumati dalla vendetta e trascinano un intero continente in una guerra terribile, sacrificando la vita di innumerevoli innocenti per una causa basata su mezze verità e menzogne. Il “Cerchio dei Cinque” usa la sua influenza combinata alle posizioni politiche e militari dei membri del gruppo per motivare la loro piccola patria a risollevarsi e diventare un potente baluardo contro i suoi oppressori imperialisti. I membri del Circolo dei Cinque saranno ricordati come eroici liberatori, o saranno ricordati come cospiratori traditori che hanno sacrificato la vita di molte persone per la loro vendetta personale? I giocatori potranno vivere la storia di Valkyria Revolution e potranno scoprire la verità …

Caratteristiche di Valkyria Revolution:

  • Affronta la morte – A capovolgere le sorti della battaglia in Valkyria Revolution è Brunhilde, una degli ultimi antichi e potenti Valkyrur, esseri magici con poteri quasi illimitati. E’ vincolata da un giuramento con le forze nemiche ed i giocatori dovranno trovare un modo per sconfiggerla.
  • Preparati per LeGION – Valkyria Revolution ha un nuovissimo Sistema di Battaglia che mescola combattimenti in tempo reale e strategia tattica. I giocatori possono prendere il sopravvento sul campo di battaglia utilizzando delle combo o delle astute tattiche, il giusto bilanciamento tra azione e tattica è la chiave per il successo.
  • L’ingegnosità della guerra – Attraverso le avversità si sviluppano grandi opere di ingegneria, e con una patria assediata, i giocatori possono aggiornare le loro armi esistenti attraverso differenti percorsi di personalizzazione.
  • Un nuovo aspetto grafico – Valkyria Revolution ha un nuovo aspetto grafico grazie al nuovo motore Gouache .
  • Compositore Classico – Valkyria Revolution ha una Colonna Sonora vibrante realizzata dal talentuoso compositore Yasunori Mitsuda (Chrono Trigger, Stella Glow)
    Valkyria Revolution non è solo un nuovo capitolo nella legendaria serie di Valkyria, ma è un titolo completamente rinnovato con nuovi personaggi, un nuovo mondo e nuove meccaniche di gameplay. Il combattimento statico a turni è diventato più action con combo devastanti, attacchi letatali e strategia. Valkyria Revolution sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One nel Q2 del 2017, e in esclusiva da SEGA anche in versione digitale su PlayStation ®Vita. Per maggiori informazioni visita valkyria.sega.com

Fonte: SEGA via DualShockers

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games