KATANAKAMI: A Way of the Samurai Story – La data di lancio giapponese

KATANAKAMI

A due mesi dall’annuncio Spike Chunsoft e ACQUIRE hanno svelato la data di lancio giapponese per KATANAKAMI: A Way of the Samurai Story.

Il titolo verrà rilasciato in Giappone il prossimo 20 febbraio su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC al prezzo di lancio di 3.980 yen (circa 33 €). Ma scopriamo assieme tantissime novità per il titolo, compresi i bonus che i giocatori nipponici potranno ottenere acquistando nel periodo del lancio.

KATANAKAMI: A Way of the Samurai Story – Novità

Early Purchase Bonus – Famous Swords Set

  • “Doujigiri Yasutsuna” (spada)
  • “Nagasone Kotetsu” (spada)
  • “Heshikiri Hansebe” (spada)
  • “Bizen Osafune Nagamitsu” (spada)
  • “Budou Masafune” (spada)

Early Purchase Bonus – Wanderer Set

  • “Wanderer’s Sandogasa” (equipaggiamento)
  • “Wanderer’s Journey Raincoat” (equipaggiamento)
  • “Wanderer’s Weasel” (equipaggiamento)
  • “Manji Kabura” (spada)
  • “Kabura Sutegi” (spada)

Migliorati nei dungeon procedurali

Esaminando l’albero di pino durante la notte, potremo entrare in un dungeon connesso ad un altro mondo. Si tratta di un dungeon procedurale che verrà generato randomicamente ogni volta che ci entreremo, permettendoci di avere un’esperienza sempre nuova. All’interno di questo dungeon dovremo tenere sott’occhio due parametri: i nostri HP e la nostra vitalità. Se gli HP scenderanno a zero perderemo la vita, e con essa anche tutti gli oggetti ottenuti. Fendere la spada invece consumerà vitalità, ma allo stesso tempo ci restituirà HP.

Sconfiggendo i nemici presenti nel dungeon guadagneremo livelli “dan”. Ogni volta che saliremo di livello sia gli HP che la vitalità verranno ripristinati, e il loro valore massimo verrà aumentato. Tornando nel mondo reale però questi parametri verranno resettati al loro valore d’origine. Anche la nostra spada avrà un livello e aumentandolo potremo imparare nuove tecniche.

Apology Actions

Le azioni di scusa dei precedenti titoli della serie faranno il loro ritorno. Nonostante sembrino inutili, esse si riveleranno fondamentali in determinate situazioni come ad esempio:

  • quando ci si vuole scusare per aver commesso qualcosa di sbagliato
  • quando vogliamo che i nostri nemici ci perdonino
  • quando vogliamo più tempo per ripagare i nostri debiti

Nonostante potremo chiedere scusa ogni volta che vorremo, starà ai nostri alleati decidere se accettare le nostre scuse o meno.

Crossroads Killing Mode

In questa nuova modalità multigiocatore potremo vivere l’ebrezza di non sapere se i nostri alleati ci tradiranno o no. All’interno di un dungeon ci ritroveremo sia con l’avatar del giocatore che con una sua versione asincrona, sconfiggendo quest’ultima potremo ottenere oggetti e armi mentre sconfiggendo il giocatore stesso potremo ottenere denaro. Grazie ad un sistema di sticker potremo dichiarare al giocatore se vorremo cooperare con lui oppure competere, ma saremo liberi di tradire la sua fiducia e colpirlo in qualsiasi momento. Gli utenti che tradiranno spesso altri giocatori verranno segnalati come ricercati, in modo che chiunque possa sapere in anticipo il rischio di essere traditi.

Vi lasciamo ora con tantissime nuove immagini dedicate a KATANAKAMI: A Way of the Samurai Story, ricordandovi che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games