Freedom Wars è sviluppato da Sony Japan, Shift e Dimps

freedom wars cover

Vi ricordate di Freedom Wars? Si tratta della nuova IP Sony esclusiva per PlayStation Vita annunciata lo scorso maggio: un hunting game ambientato in un futuro alternativo di un mondo distopico. Famitsu.com rivela oggi nuovi dettagli sul titolo.

Freedom Wars è frutto di una stretta collaborazione fra tre grandi sviluppatori: Shift, noto per la serie di God Eater, Dimps, autore di Street Fighter IV e SCE Japan Studio. Ci vengono inoltre mostrati due nuovi personaggio: il coraggioso veterano Uwe “Sakamoto” Cabrera (con la voce di Jouji Nakata – il Caporale Giroro!) e Aries M (doppiata da Yumi Hara), una donna misteriosa che guida il protagonista. Nuove informazioni saranno disponibili nei prossimi giorni.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games