Conception II: Children of the Seven Stars arriva in occidente

conception 2 cover

Conception II, l’ultimo JRPG targato Spike Chunsoft lanciato in Giappone lo scorso agosto su PlayStation Vita e Nintendo 3DS, vedrà la luce in occidente. A importarlo sarà ATLUS, e l’uscita nordamericana è prevista per la primavera del 2014.

Conception II: Children of the Seven Stars metterà i giocatori nei panni di un giovane uomo che si allena come Discepolo, uno degli esseri umani dotati dei poteri derivati dagli Star God. Tramite questi poteri un Discepolo è in grado di combattere i mostri che prendono vita nel Labirinto di Pandora, che ha iniziato a espandersi sempre di più, diventando una reale minaccia.

Sfortunatamente il potere di uno Star God può risiedere solo negli esseri umani che non hanno ancora compiuto diciotto anni, e ciò significa che i Discepoli hanno bisogno di combinare i loro poteri per “creare” (Già.) uno Star Children che possa combattere al posto loro in battaglia.

Il primo capitolo della saga, uscito su PSP, non è mai arrivato in occidente. Vorreste vedere questo sequel anche in Europa?

Sito ufficiale di Conception II: Children of the Seven Stars

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games