Nuove sorprese di Super Mario al McDonald’s

Nuove sorprese di Super Mario al McDonald’s

Come segnalato dai colleghi di I Love Videogames, dal prossimo 27 ottobre, day one di SUPER MARIO ODYSSEY, l’iconico italoamericano di Nintendo tornerà a rendere speciali le sorprese degli Happy Meal di McDonald’s.

Si tratta di otto sorprese, due per settimana (quasi) tutte nuove ispirate all’universo di Mario: troviamo due versioni del protagonista, una di suo fratello Luigi, nonché Yoshi, Peach e Bowser, assieme al guscio di un Koopa rosso e a un set di tre blocchi.

Pronti a mettere su qualche chilo per completare la collezione? Di seguito, una foto del volantino che ci mostra la collezione completa delle sorprese in questione.

Nuove sorprese di Super Mario al McDonald’s

Fonte: McDonald’s via I Love VideoGames

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games