PlayStation 5: Sony si scusa per la situazione dei pre-order

PlayStation 5

Appena quattro giorni fa, Sony ha finalmente rivelato durante il corso di una speciale presentazione sia data che prezzo di PlayStation 5, il suo baluardo next-gen. Sebbene ci si aspettasse l’inizio delle prenotazioni per i giorni successivi, queste sono state praticamente aperte subito, finendo sold out nel giro di poco senza che molti neanche lo sapessero.

Per questo motivo, attraverso la propria pagina Twitter ufficiale, Sony ha voluto fare le sua scuse a tutti gli utenti per la situazione che si è venuta a creare, promettendo che maggiori unità di PS5 verranno messe presto a disposizione per le prenotazioni e tante altre ne arriveranno entro la fine del 2020.

PlayStation 5 debutterà ufficialmente sul mercato dal 12 novembre, ma solo in alcuni territori tra cui Giappone e USA. In Europa dovremo aspettare fino al 19 novembre. Prezzi e maggiori informazioni sono disponibili nella notizia dedicata.

E voi siete riusciti a prenotare la vostra PS5, oppure vi è andata male? O magari preferite aspettare l’arrivo di molti più giochi interessanti? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Sony via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games