JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle, Shigekiyo Yangu sarà il primo DLC

jojos bizarre adventure all star battle ps3

jojos-bizarre-adventure-all-star-battle-shigekiyo-yangu-fattyOrmai siamo abituati a vedere sempre più frequentemente all’interno del panorama videoludico la presenza di DLC già dal primo giorno di vita di un nuovo titolo, e proprio a questo proposito giunge oggi la notizia del prossimo arrivo di un nuovo personaggio nel roster di JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle.

Mentre tutte le attenzioni e le speranze erano riposte nell’arrivo di Diego Brando, CyberConnect2 sorprende tutti annunciando che il personaggio in questione sarà il discutibilissimo Shigekiyo Yangu, amichevolmente chiamato dai fan Fatty, proveniente dalla IV serie Diamond is Unbreakable.

Fatty sarà disponibile fin dal primo giorno di vita del gioco, 29 agosto, al prezzo di 600 Yen (circa 5.00 €)

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.