Windjammers 2 arriverà anche su Stadia nel 2020

Windjammers 2

Google ha annunciato durante lo Stadia Connect di gamescom 2019 che Windjammers 2 arriverà su Google Stadia nel 2020. Altre informazioni, come il prezzo o la data d’uscita, saranno rivelate “presto”. Il titolo, che uscirà anche su PC, Nintendo Switch e altre piattaforme, era inizialmente previsto per il 2019.

La conferenza tedesca ha sfornato anche un nuovo trailer riguardante il gioco, che ci permette di fare la conoscenza di due nuovi personaggi, l’italiano Loris Biaggi, una leggenda vivente nell’ambito dell’atletica, e il brasiliano Jao Raposa, grande fan del windjammer del passato Steve Miller. Se volete vedere ancora Windjammers in azione, potete ammirare un video di gameplay del gioco.

Windjammers 2 – gamescom 2019 Trailer

Fonte: DotEmu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Leggende metropolitane dicono che abbia cominciato a giocare a Pokémon ancor prima di imparare a leggere. Amante viscerale del mondo Nintendo, divide le sue giornate tra noiosissimi libri da studiare, giochi che non finirà mai e anime di dubbio gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.