Pokémon Spada e Scudo: Shigeru Ohmori ci guida nella regione di Galar

Pokémon Spada e Scudo

The Pokémon Company, nel corso della gamescom 2019, ha rilasciato un nuovo trailer dedicato alla regione di Galar che potremo esplorare in Pokémon Spada e Scudo.

All’interno del video, che troverete a fine articolo, Shigeru Ohmori ci guiderà all’interno di una delle città che visiteremo durante la nostra avventura. Nonostante non venga detto il nome della cittadina, si tratta del luogo in cui si trova il Laboratorio Pokémon della professoressa Flora dove quest’ultima studia il fenomeno Dynamax. All’interno della città è presente anche una stazione ferroviaria che, assieme al precedentemente mostrato servizio di Volotaxi, ci permetterà di viaggiare tra una città e l’altra.

Non mancano ovviamente strutture fondamentali per la serie come il Centro Pokémon, che ha subito un ottimo restyling, anche se ancora non possiamo vedere come sarà strutturato all’interno. Ohmori ci fa poi notare come la cittadina sia ricca di vita, grazie alla presenza non solo di esseri umani in compagnia dei propri Pokémon, ma anche di attività commerciali. Tra esse troviamo un negozio di abbigliamento, all’interno del quale potremo acquistare dei capi di vestiario per personalizzare il nostro avatar. Nella regione di Galar saranno presenti tantissimi negozi di vestiti, e Ohmori-san ci consiglia di visitarli tutti per non scoprire la continua evoluzione delle mode della regione.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che Pokémon Spada e Scudo arriveranno il prossimo 15 novembre in esclusiva su Nintendo Switch. Se volete scoprire di più sui giochi Pokémon di ottava generazione potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Pokémon Spada e Scudo – gamescom 2019

Fonte: The Pokémon Company via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*