DEAD OR ALIVE 6: diffuso il trailer ‘T’ai Chi Ch’uan Prodigy & The Fist Of Innocence’

DEAD OR ALIVE 6: diffuso il trailer ‘T’ai Chi Ch’uan Prodigy & The Fist Of Innocence’

Dopo il leak arrivato proprio durante la giornata di ieri, KOEI TECMO Games e Team Ninja corrono ai ripari rivelando tutto quello che avevano in serbo per il picchiaduro DEAD OR ALIVE 6… tranne le immagini, dal momento che ormai hanno già fatto il giro di internet.

La rivelazione è fatta attraverso un trailer, denominato per l’occasione T’ai Chi Ch’uan Prodigy & The Fist Of Innocence, che mostra in azione i due personaggi giocabili Leifang e Hitomi e introduce lo stage Forbidden Fortune. Eccovi tutto quel che c’è da sapere a riguardo.

DEAD OR ALIVE 6 – T’ai Chi Ch’uan Prodigy & The Fist Of Innocence Trailer

PERSONAGGI LEGGENDARI RITORNANO A COMBATTERE IN DEAD OR ALIVE 6

Team NINJA presenta due maestre delle arti marziali ed un nuovo stage interattivo alla Gamescom 2018

Colonia, 20 Agosto 2018 – Due dei personaggi più apprezzati nell’universo di DEAD OR ALIVE sono pronti a tornare in azione, KOEI TECMO Europe ha annunciato l’aggiunta di Leifang e Hitomi al roster di DEAD OR ALIVE 6. Le due combattenti, insieme ad un nuovo stage interattivo, debutteranno all’interno dello stand di Deep Silver and Friends nella Hall 9, # B011-C010 alla Gamescom di Colonia, in Germania, dal 21 al 25 agosto.

Leifang, nota come il genio di T’ai Chi Ch’uan, è una maestra nell’usare il potere del suo avversario contro lui stesso, contrastando gli assalti grazie alle sue perfette parate di Sabaki e Inashi. Utilizza una serie di prese efficaci per contrastare con garbo gli attacchi nemici, sperando di dare prova della sua forza e delle sue capacità mentre procede nel Torneo DOA.

Si unisce a Leifang in DOA6 “il Pugno dell’Innocenza,” Hitomi. La ventenne di origini tedesche e giapponesi è un’esperta di karate; utilizzando velocità, potenza e abilità, sconfigge gli avversari grazie ad un pugno tanto affascinante quanto terrificante. Hitomi è specializzata nell’uso di tecniche che combinano elementi offensivi e difensivi in un attacco fluido.

Le due combattenti saranno protagoniste alla Gamescom in uno stage aggiunto recentemente chiamato Forbidden Fortune. Lo stage interattivo presenta le rovine di una vecchia nave pirata, con ossa spezzate sparse sul ponte superiore e montagne d’oro che i combattenti troveranno sfondano lo scafo alla ricerca di un tesoro nascosto ed una serie di trappole – come un Kraken gigante a guardia del bottino rubato. Mentre il Kraken si infuria, le navi si agitano e rabbrividiscono, iniziano a volare scintille, compresa la polvere da sparo che prende fuoco, sparando violente fiamme sulla scena del combattimento.

Queste impressionanti combattenti e il nuovo stage dinamico possono essere viste più da vicino attraverso un nuovo trailer pubblicato da KOEI TECMO Europe, insieme ad una serie di immagini.

DEAD OR ALIVE 6 è in sviluppo per PlayStation®4, Xbox One inclusa Xbox One X, e in versione digitale, per PC Windows su Steam®, e sarà lanciato all’inizio del 2019.

Per gli ultimi aggiornamenti su DEAD OR ALIVE 6, visita il sito ufficiale qui http://www.teamninja-studio.com/doa6, metti mi piace su Facebook www.facebook.com/DeadorAliveGame, e seguici su Twitter @DOATEC_OFFICIAL.

DEAD OR ALIVE 6 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC nei primi mesi del 2019. Vi lasciamo alla visione del trailer da poco diffuso!

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games