Arc the Lad R arriverà in Giappone questa settimana

Arc the Lad R arriverà in Giappone questa settimana

ForwardWorks svela oggi in via del tutto ufficiale che Arc the Lad R verrà rilasciato in Giappone questa settimana, purtroppo senza offrire una data precisa, sui dispositivi iOS e Android.

Le pre-registrazioni sono riuscite con successo a superare quota 300.000, e questo significa che al debutto del gioco gli utenti otterranno i seguenti bonus:

  • 10.000 pre-registrations – 100 Spirit Gem
  • 30.000 pre-registrations – 50.000 Goz (valuta in-game)
  • 50.000 pre-registrations – 200 Spirit Gem
  • 70.000 pre-registrations – 5 grandi Rainbow Crystal
  • 100.000 pre-registrations – 300 Spirit Gem
  • 200.000 pre-registrations – Tosh in rarità quattro stelle
  • 300.000 pre-registrations – 400 Spirit Gem

Se vi siete persi tutto il materiale rilasciato per Arc the Lad R, potete recuperarlo grazie alla nostra precedente notizia.

Fonte: ForwardWorks via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games