PlayStation Vita: Sony sta per lanciare un nuovo modello

playstation vita

Secondo quanto riportato dal giornale nipponico Tokyo Keizai, Sony sta pianificando di lanciare sul mercato un nuovo modello di PlayStation Vita. Ma cosa cambierà rispetto alla sottovalutata portatile attualmente in vendita?

Lo schermo sarà ingrandito fino a raggiungere la soglia di 6,3 pollici (contro i 5 pollici attuali) ma con la medesima risoluzione di 960 x 554 pixel. La RAM sarà portata a 1GB, contro i 512MB del vecchio modello, e il design esteriore sarà più in linea con quello di PlayStation 4.

Secondo le previsioni la nuova versione di PSVita sarà presentata durante il Tokyo Game Show del prossimo settembre. Di certo non è la strategia migliore per ringraziare tutti i fan che hanno comprato la console durante i primi anni di Vita e che ancora attendo l’arrivo di giochi degni di questo nome.

Fonte: Just Push Start

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games