Pokémon UNITE è disponibile per il download anticipato

Pokémon UNITE è disponibile per il pre-download

A partire da oggi può essere effettuato il download gratuito di Pokémon UNITE su Nintendo Switch tramite eShop e i server per giocare online saranno aperti a partire da domani, 21 luglio. Si tratta del nuovo titolo free-to-play sviluppato da Tencent e The Pokémon Company, un vero e proprio MOBA che ci permetterà di combattere in multiplayer sfruttando i nostri Pokémon preferiti. Il download occuperà 928 MB di spazio sulla nostra console e includerà funzionalità cross-play con la versione per smartphone che verrà rilasciata successivamente.

Come ogni free-to-play, anche Pokémon UNITE includerà una serie di microtransazioni. Inoltre, chi effettuerà il login su Pokémon UNITE entro il 31 agosto riceverà un regalo esclusivo: il misterioso Pokémon elettrico Zeraora.

Pokémon UNITE

Scendi in campo e affronta gli avversari con Pikachu, Charizard, Gengar e altri nel primo gioco Pokémon di lotte strategiche 5 contro 5: Pokémon UNITE!

Ti diamo il benvenuto sull’Isola di Heos! Qui i Pokémon hanno poteri e abilità maggiori che Allenatori da tutto il mondo sfruttano per sfidarsi in avvincenti Lotte Unite.

Partecipa a lotte 5 contro 5 per stabilire chi riesce a segnare più punti entro il tempo limite. Ogni giocatore controlla un Pokémon e ha la possibilità di scegliere fra cinque ruoli diversi – Attaccante, Velocista, Versatile, Difensore e Supporto. Vuoi sferrare un’offensiva? Scegli un Attaccante! Preferisci invece aiutare i tuoi compagni di squadra? Allora Supporto è il ruolo che fa per te. Dai un’occhiata alla lista completa di Pokémon qui.

Sconfiggi Pokémon selvatici per salire di livello, fai evolvere il tuo Pokémon e colleziona energia Heos. Rilascia l’energia nelle aree goal degli avversari e metti KO i loro Pokémon per evitare che segnino punti. Lavora di squadra e porta a casa la vittoria!

Funzioni principali

  • Mosse unite: scatena la vera potenza dei tuoi Pokémon con le mosse Unite! Sfrutta queste nuovissime mosse Pokémon, utilizzabili solo durante le Lotte Unite, e volgi a tuo favore anche le situazioni più disperate.
  • Sali di rango: non vedi l’ora di dimostrare la tua abilità? Partecipa alle lotte competitive e guadagna punti via via che scali la classifica globale!
  • La comunicazione innanzitutto: anche gli Allenatori più esperti riconoscono quanto sia importante comunicare per il successo della propria squadra. Fai buon uso delle indicazioni, dei messaggi nella chat veloce e, per la prima volta in un gioco Pokémon, della chat vocale per comunicare con i tuoi compagni di squadra e sincronizzare le vostre azioni.
  • Lotta con stile: scendi in campo con un look impeccabile con gli Holowear! Grazie alla speciale tecnologia sviluppata con l’energia Heos, puoi agghindare i tuoi Pokémon scegliendo tra una grande varietà di costumi olografici. Nuovi stili saranno introdotti regolarmente!
  • Gioco multipiattaforma: gioca con Allenatori di tutto il mondo su Nintendo Switch o sugli smartphone compatibili (a partire da settembre) grazie alla modalità di gioco multipiattaforma. Puoi usare il tuo account del Club Allenatori di Pokémon o il tuo account Nintendo sia su Nintendo Switch che sui dispositivi mobili per sincronizzare facilmente i tuoi progressi di gioco.

Nota: all’uscita il gioco sarà disponibile unicamente in lingua inglese. La versione italiana sarà giocabile successivamente.

Fonte: Nintendo eShop

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*