Hanyo no Yashahime: ecco il design finale di Moroha, la figlia di Inuyasha e Kagome

Hanyō no Yashahime

Hanyo no Yashahime torna a far parlare di sé grazie alla pagina Twitter ufficiale, che ci propone un primo, bellissimo sguardo del design finale della giovane Moroha, una delle tre protagoniste principali nonché figlia di Inuyasha e Kagome.

Come sicuramente già saprete, o avrete capito, questa serie anime sarà in tutto e per tutto uno spin-off sequel della celebre opera della mangaka Rumiko Takahashi, e a farele da protagoniste sono le figlie di Sesshomaru, Towa e Setsuna, assieme all’appena citata Moroha.

La serie debutterà nel corso di questa primavera, e a dirvela tutta stiamo morendo dalla voglia di ammirare un suo primissimo trailer!

Nell’attesa, perché non date una lettura al nostro articolo dedicato?

Fonte: Pagina Twitter ufficiale via Comicbook

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games