Mega Man 11 accoglie il nuovo boss Torch Man

Mega Man 11 accoglie il nuovo boss Torch Man

È finalmente giunto il momento per CAPCOM di rilasciare ulteriori informazioni per Mega Man 11, o più nello specifico, dedicate al nuovo Robot Master Torch Man… che come il nome vuole indicare sarà a “tema” fuoco.

Lo stage di questo nuovo boss sarà in tutto e per tutto una foresta, trasformata per l’occasione in un campo di allenamento degno del suo “pugno di fuoco”. Dopo vari nemici e trappole da superare abilmente arriveremo anche al mid-boss Sparkey, che sarà in parte capace di assorbire i colpi sparati dal nostro Mega Buster.

Più ci avvicineremo alla fine dello stage e più lo scenario alle nostre spalle si farà decisamente più rovente, segno che stiamo finalmente per incontrare il pericoloso Torch Man. Una volta riusciti nell’impresa di battere la sua infuocata arte e ottenere la vittoria potremo recuperare la Blazing Torch, una potente arma in grado di sparare diagonalmente delle palle di fuoco che poi ricadranno sui nemici con una sorta di effetto inseguimento. Combinandola con il Power Gear sarà possibile aumentare non solo la sua potenza di fuoco, ma addirittura sparare tre palle contemporaneamente.

Prima di lasciarvi al nuovo trailer del gioco e relativa galleria di immagini, vi ricordiamo che Mega Man 11 è atteso su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC in contemporanea mondiale dal 2 ottobre.

Mega Man 11 – Torch Man Trailer

Immagini

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games