Mega Man 11: demo disponibile su PS4, Xbox One e Switch

Mega Man 11

CAPCOM annuncia che una demo di Mega Man 11 è disponibile a partire da oggi su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Questa versione di prova permette di giocare lo stage di Block Man con Rush al nostro fianco e con la possibilità di sperimentare tre diversi livelli di difficoltà.

Mega Man è tornato! In questa demo, affronta i nemici di tutti i tipi e le trappole nel livello Block Man! Usa il nuovo sistema Double Gear per rallentare il tempo o rendere più potenti i tuoi colpi ed eliminare quel boss!

Inoltre, CAPCOM diffonde immagini e informazioni sull’ultimo dei Robot Master, Bounce Man. Originariamente un istruttore di ginnastica, dal corpo colorato e dall’apparenza amichevole, Bounce Man si è guadagnato la sua popolarità fra grandi e piccini. Piuttosto che considerare uno spazio confinato come il suo parco giochi personale, vede tutto quanto come un divertente gioco, rimbalzando sui muri con gioia non appena nota Mega Man arrivare nella sua stanza. Tuttavia, prima di raggiungere il suo gommoso corpo, il blue bomber dovrà farsi strada attraverso il colorato Boing-Boing Park.

Una volta sconfitto Bounce Man otterremo l’arma Bounce Ball, in grado di sparare tre palle di gomma che rimbalzeranno sui muri e colpiranno i nemici prima di esplodere in una nube di coriandoli.

Mega Man 11 arriverà il 2 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Mega Man 11 – Bounce Man Trailer

La demo gratuita di Mega Man 11 è ora disponibile al download!

Tutti coloro che non vedono l’ora dell’uscita di Mega Man 11 hanno finalmente l’occasione di mettere alla prova le loro abilità, prima del 2 ottobre, uscita del gioco. Affronta il formidabile e alquanto arrogante Block Man nella demo gratuita, disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Nella demo i giocatori hanno la possibilità di scegliere tra diverse opzioni di difficoltà prima di vestire i panni di Mega Man, accompagnato e assistito dal cane robotico Rush. I giocatori si ritroveranno in una sbalorditiva piramide futuristica disegnata a mano, dove dovranno utilizzare i vari strumenti a loro disposizione, tra cui il nuovo Double Gear system e alcune armi di boss, per sconfiggere Block Man e assorbire i suoi poteri.

I fan che decideranno di affrontare Block Man nella demo di Mega Man 11 contribuiranno alla sfida di community “Sconfiggi Block Man”, che dà una chance di sbloccare un set di oggetti consumabili che saranno riscattabili nella versione finale del gioco. Coloro che riusciranno a sconfiggere Block Man potranno mostrare a tutti la loro vittoria con l’hashtag #BustBlockMan sui canali social e inoltre potranno seguire il progresso della sfida tramite i canali ufficiali di Mega Man.

In Mega Man 11 i giocatori devono saltare, scivolare e sparare per superare gli impegnativi livelli di gioco e raggiungere i potenti boss controllati dal Dr. Wily, conosciuti anche come Robot Masters. Il fulcro del gioco consiste nello sconfiggere questi boss e assorbire il loro potere. Il Dr. Light ha installato nell’eroico robottino blu un nuovo prototipo “Double Gear” che dona a Mega Man un nuovo set di abilità, tra cui la possibilità di rallentare il tempo o di potenziare le sue armi. Purtroppo, Mega Man non è l’unico ad avere accesso al nuovo Gear System; Anche il Dr. Wily ha installato il Double Gear System sui suoi potenti Robot Masters! I giocatori dovranno usare tutti gli strumenti a disposizione per sconfiggere una volta per tutte il Dr. Wily e instaurare la pace eterna.

Mega Man 11 in Europa uscirà il 2 ottobre, in versione fisica e digitale su PlayStation 4 e Xbox One, mentre su PC e Nintendo Switch in versione digitale.

Fonte: CAPCOM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games