Nippon Ichi Software: in sviluppo un nuovo horror per il 2018

Nippon Ichi Software / Closed Nightmare

Il biglietto di auguri per l’estate di quest’anno di Nippon Ichi Software nasconde in realtà un teaser per un nuovo progetto che la casa di sviluppo ha intenzione di rilasciare nel corso dell’estate del 2018.

Il biglietto recita: “Iniziato un nuovo progetto” in giapponese e “Coming Summer 2018”, con una macchia rossa dietro il testo che potrebbe benissimo essere sangue. L’immagine ci mostra la schiena di una donna vestita di bianco davanti a una finestra in una stanza inquietante, con degli scarabocchi rossi lungo il braccio destro.

Non è la prima volta che Nippon Ichi Software annuncia in questo modo i suoi nuovi progetti: il biglietto di auguri per l’estate del 2016 era un teaser per The Witch and the Hundred Knight 2, mentre quello del 2015 preannunciava Coven and Labyrinth of Refrain, così come quello del 2014 era per Disgaea 5: Alliance of Vengeance. Attendiamo ulteriori sviluppi e un annuncio ufficiale da parte della compagnia.

Nippon Ichi Software - Coming Summer 2018

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games