Wii Party U: disponibile da domani, 25 ottobre

wii party u cover

Nintendo Italia diffonde il comunicato stampa e il video promozionale per Wii Party U, disponibile da domani, 25 ottobre, in esclusiva su Wii U.

DIVERTITI PER TUTTO IL WEEKEND CON Wii PARTY U – DISPONIBILE DA DOMANI

Scatenati insieme ad amici e parenti con 80 nuovi minigiochi e una serie di modalità di gioco che coinvolgerà fino a quattro giocatori!

http://youtu.be/F2Ps-YPZ72s

24 ottobre 2013 – Se cerchi un gioco per intrattenere amici e parenti questo weekend, Wii Party U è ciò che fa per te: il gioco party perfetto per divertirsi a ogni età, indipendentemente dalle proprie abilità o dal livello di esperienza. Disponibile esclusivamente su Wii U e in arrivo nei negozi domani 25 ottobre, Wii Party U include 80 nuovi minigiochi che sfruttano le caratteristiche uniche del Wii U GamePad e dei telecomandi Wii, e farà parte della versione bundle Wii Party U e telecomando Wii Plus fino a esaurimento scorte.

Grazie a Wii Party U assisterai alla trasformazione del tuo salotto in una sala giochi con una miriade di giochi di gruppo interattivi, sfide sullo schermo del Wii U GamePad e 80 minigiochi rapidi e intuitivi. Varietà è la parola d’ordine in Wii Party U: dalle fulminee partite di Calcetto da tavolo – dove il gioco prende vita sul Wii U GamePad – da solo o contro un amico, all’intera esperienza di gioco in stile party nella modalità Giochi di gruppo, con cinque diversi giochi che possono durare da 20 a 60 minuti, a seconda di quanto dura vuoi che sia la competizione!

In Corsie veloci, i personaggi Mii si daranno battaglia lungo una superstrada tortuosa, lanciando i dadi a turno come in un classico gioco da tavolo. Ma in linea con lo spirito di Wii Party U, a intervalli regolari lungo il percorso affronterai diversi minigiochi come Ferri fumanti, in cui dovrai muovere freneticamente il telecomando Wii per creare la sciarpa più lunga, o Pedalata simmetrica, in cui è necessario avere la mano ferma per guidare il tuo Mii con il telecomando Wii lungo uno stretto percorso su un dirupo in sella a un monociclo.

Oltre alle bizzarre sfide della modalità Giochi di gruppo, Giochi in casa punta a trasformare il tuo salotto in un vero campo da gioco. In Indovina la smorfia, preparati a raccogliere la sfida e fare le facce più ridicole: la fotocamera del Wii U GamePad immortalerà la tua espressione e gli altri giocatori dovranno indovinare lo stato d’animo che cerchi di trasmettere. In Portatori d’acqua, invece, sullo schermo del Wii U GamePad apparirà un ruscello da cui dovrai attingere l’acqua con il telecomando Wii, per poi versarla nelle caraffe visualizzate sul televisore. Possono partecipare fino a 4 giocatori: dovrai essere veloce ma preciso, perché l’ultimo a riempire la caraffa perde!

Per avere un assaggio in anteprima di tutto ciò che Wii Party U ha in serbo, e per scoprire le sfide che ti attendono, puoi vedere un nuovo trailer con la coppia di campioni sportivi Andre Agassi e Steffi Grafalle prese con i minigiochi cliccando qui. Nelle prossime settimane Nintendo pubblicherà altri trailer con protagonisti le due leggende del tennis, puntando i riflettori su altri giochi per tutta la famiglia in uscita con l’arrivo delle festività.

Per coloro che non ancora acquistato una console Wii U e non vedono l’ora di entrare nello spirito della festa con Wii Party U, il 15 novembre uscirà nei negozi Wii Party U Basic Pack, che include una console Wii U bianca (8 GB), Wii U GamePad e telecomando Wii Plus bianchi, barra sensore, il disco di gioco Wii Party U e il già disponibile Nintendo Land.

Che tu sia un veterano dei videogiochi o un principiante, da domani 25 ottobre, quando Wii Party U uscirà su Wii U, non ti staccherai dai 80 minigiochi e dalla varie modalità di gioco che sfruttano le caratteristiche uniche del Wii U GamePad e dei telecomandi Wii. Dalla guida di un Mii in sella a un monociclo per uno stretto percorso su un dirupo alla gara di “ferri da maglia”, Wii Party U offre nuove e molteplici esperienze di gioco!

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.