METAL MAX Xeno: Reborn 1 e 2 annunciati per PS4 e Switch

METAL MAX Xeno: Reborn

KADOKAWA GAMES ha annunciato che il remake di METAL MAX Xeno, cioè METAL MAX Xeno: Reborn e il suo sequel METAL MAX Xeno: Reborn 2 arriveranno in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Inoltre, il publisher ha annunciato anche l’uscita di un titolo che fungerà da reboot per la serie, dal nome provvisorio di “CODE ZERO“. Ancora non si conosce la data d’uscita, e nemmeno le piattaforme su cui il titolo girerà.

Tutte queste novità sono state rivelate durante il METAL MAX 2021 Road to 30th Anniversary Talk Event ~Bounty Hunter Gathering 2019 Autumn Kick Off~, di cui vi avevamo già parlato in un precedente articolo.

METAL MAX Xeno: Reborn

Basato sull’originale titolo uscito nel 2018 per PlayStation 4 e PlayStation Vita, Reborn (in uscita in questo inverno in Giappone) è un remake che rinnova tutto, dal sistema di gioco all’engine. I giocatori potranno così provare un gioco totalmente nuovo, e potranno incontrare nuovamente il tanto temibile quanto carino cane da combattimento Pochi.

METAL MAX Xeno: Reborn 2

Nel secondo gioco (in uscita nel 2020 in Giappone), i nostri protagonisti cambieranno ambientazione, ma sempre con battaglie altrettanto pericolose.

CODE ZERO

Un nuovo progetto che ambisce a riportare l’originale METAL MAX per Famicom sulle nuove console.

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Nadir
Leggende metropolitane dicono che abbia cominciato a giocare a Pokémon ancor prima di imparare a leggere. Amante viscerale del mondo Nintendo, divide le sue giornate tra noiosissimi libri da studiare, giochi che non finirà mai e anime di dubbio gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*