New Game! The Challenge Stage: nuove immagini da Famitsu

New Game! The Challenge Stage

Tramite Famitsu sono state diffuse online diverse informazioni sul titolo annunciato da 5pb. in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation Vita: New Game! The Challenge Stage, il quale è ispirato all’anime e al manga omonimo.

new-game-the-challenge-stage-02

Il titolo è ambientato all’interno della casa produttrice di videogiochi conosciuta come Eagle Jump e pone il giocatore nel ruolo di Aoba Suzukaze, il cui compito è quello di creare nuovi contenuti scaricabili per un epico titolo RPG. Nelle parti relative al training i giocatori potranno imparare nuove skill dalle colleghe di lavoro con maggiore esperienza, e tramite questa funzione avremo modo di cambiare i nostri parametri in base a quale collega chiederemo aiuto. Le parti relative all’avventura faranno progredire la storia e le scelte che faremo durante il suo sviluppo andranno a influenzare l’amicizia tra la nostra protagonista e le sue compagne. Successivamente, avremo modo di godere di alcuni episodi specifici che varieranno in base alle colleghe con le quali abbiamo legato di più.

Vi ricordiamo che New Game! The Challenge Stage arriverà sulle PlayStation 4 e Playstation Vita giapponesi il prossimo 26 gennaio 2017. Il costo sarà di 7.300 yen per la versione standard e di 10.300 yen per la versione limited. Attualmente non si sa ancora se è in progetto una possibile release occidentale.

Rimaniamo in attesa di nuove informazioni.

new-game-the-challenge-stage-01

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale