UPPERS: due nuovi video introducono le feature Lucky S e Crane Swing

UPPERS

Marvelous! continua oggi con la diffusione di nuovi video di gameplay di UPPERS, il non proprio fortunato beat ’em up che debutterà dal 14 luglio sulle PS Vita giapponesi.

All’interno dei due video odierni, vedremo in azione alcune delle meccaniche offerte dal gioco; la Lucky S, feature che attraverso una simpatica gag ci permetterà di godere di power-up momentanei, e il Crane Swing, uno degli stage hazard che incontreremo negli svariati scenari di gioco, che colpiranno ulteriormente i nemici una volta che ce li avremo scagliati contro.

Vi lasciamo ai due nuovi, e sfortunatamente brevissimi, video di gameplay del gioco.

UPPERS – Lucky S & Crane Swing Gameplay

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.