Megadimension Neptunia VII: prime immagini per la versione Steam

Megadimension Neptunia VII

Idea Factory International ci mostra oggi le primissime immagini della verisone PC di Megadimension Neptunia VII, l’ultimo capitolo regolare della saga JRPG di Compile Heart, approdato su PlayStation 4 in Europa lo scorso febbraio.

Questa versione Steam del titolo girerà a 60 fotogrammi al secondo e includerà il doppiaggio giapponese e tutti i DLC distribuiti su PS4 a pagamento in via del tutto gratuita. La finestra di lancio è stata confermata come un generico “estate 2016”, per questo motivo vi consigliamo di restare in contatto con i vostri amichevoli Akiba Gamers di quartiere per sapere per primi quando il vostro PC potrà ospitare nuovamente Neptune, Nepgear e, per la prima volta, la rossa Uzume.

Megadimension Neptunia VII – PC Steam screenshot

G.C. 2015 — Gamindustri è entrata in un periodo precario noto come CPU Shift Period. Durante questa stagione si susseguono incessantemente voci secondo le quali le CPU non sarebbero più benvolute dalla popolazione di Gamindustri. Neptune e le altre sono preoccupate del fatto che i cittadini chiederanno presto nuove divinità a rimpiazzarle, e che il loro regno giungerà presto al termine. In un momento critico come questo per Planeptune, Neptunie e Nepgear scompariranno misteriosamente. La loro destinazione è un mondo differente, in contrasto con il loro pianeta, un universo postapocalittico noto come Zero Dimension. Incontreranno l’ultima CPU sopravvissuta, Uzume Tennouboshi, disperatamente in lotta contro un colossale essere malvagio noto come Dark CPU. Riusciranno Neptune e Nepgear a lavorare insieme a Uzume allo scopo di salvare la Zero Dimension da una tragedia assicurata? Inizia così la nuova avventura di Neptune…

Funzionalità chiave

Nuove funzioni in battaglia — I personaggi potranno stringere legami per effettuare attacchi più potenti; i Part Break permetteranno di dividere in pezzi i nemici per abbassare le loro statistiche e disabilitare attacchi speciali; le Giant Battle offriranno sfide con limiti che spingeranno il giocatore a elaborare nuove strategie.

NEXT Mode — Ora è disponibile un secondo stadio di trasformazione! Sarà possibile mandare in frantumi i nemici con la modalità NEXT, caratterizzata da nuove abilità speciali e nuovi costumi per le CPU!

Tre mondi, tre storie — Tre differenti mondi e tre nuove storie! Assieme alle CPU e ai loro alleati dovremo combattere attraverso tre diverse dimensioni di Gamindustri.

Nuovo Dungeon Minigame — Un omaggio al classico Spelunker, tramite il quale riceveremo nuovi oggetti, ma solo se riusciremo a portare a termine il dungeon entro il limite di tempo.

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games